Battaglio per Color Run Caccia al selfie #battaglio alla tropical oasi più pazza della festa
Tutto pronto allo stand Battaglio per la Color Run. I nostri tropical hero avocado e banana sono pronti ad accogliere gli atleti della 5km non competitiva organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, giunta quest’anno alla sua sesta edizione italiana. Una versione tutta tropicale con partenze al tramonto, in cui andrà in scena una manifestazione rinnovata e ancora più splendente della “fun race più divertente del Pianeta”.
La novità tropicale della Color Run
Tra le novità della edizione 2018 spicca l’oasi tropicale di Battaglio, basta venire a vedere le cassette di avocado e banane che vengono distribuiti ai partecipanti. La frutta tropicale è l’integratore naturale degli sportivi ed oggi qui non manca. Ma anche la caccia al selfie organizzata dalle mascotte banana e avocado, sta raccogliendo tanti sorrisi taggati #battaglio.
Mood del 2018 il tema Hero, da cui #herotour che da il nome a tutto il tour, tutto ispirato agli eroi del quotidiano, lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, fondatore nel 2013 del format evento volto a promuovere il benessere psico-fisico legato alla corsa.
I tropical hero avocado e banana
Sono loro, in carne e gomma piuma, le coloratissime mascotte che animano lo stand Battaglio. Qui potete vedere il momento palco. Sulle nostre pagine instagram e facebook potete vedere anche divertentissimi siparietti foto e video.
Il Color Village – da quest’anno denominato Hero Experience Village – darà il via alle sue attività di animazione a partire dalle 15:00 sino alle 23:00 circa. Qui troverete il nostro stand con la tropicalissima caccia al selfie! Una vera festa di colori e profumi esotici con tanta buona frutta e due pazze mascotte con cui immortalare i selfie più divertenti.
Sette i punti divertimento che i color runner troveranno sul percorso: 5 di colore, 1 di bolle – novità del 2018 – e 1 punto schiuma, quest’ultimo situato in prossimità dell’arrivo, prima della passerella sul Lungomare della Libertà, e attesissimo dai più piccoli, ai quali gli Organizzatori da sempre dedicato una grande attenzione. Non mancherà infatti un’Area Kids, più ricca rispetto al passato, con la presenza della Mascotte ufficiale “Runicorn”, nonché una corsia speciale in zona partenza tutta riservata ai bambini e ai rispettivi accompagnatori. (Da Riccione inoltre sarà posizionato anche un chiringuito itinerante lungo i 5km del tracciato che darà diritto, per ogni consumazione, a una bustina colore omaggio sino a esaurimento scorte).
Tutti i partecipanti che ci hanno inviato le loro foto con #battaglio o menzionando @battaglio potranno vedere le proprie foto su Instagram e sull’album facebook. Eccole tutte qui in tempo reale!