Obiettivo glutei alti e sodi Il workout perfetto per rassodare il tuo lato B in poco tempo

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

Vuoi glutei alti e tonici? Conosci gli esercizi per rassodarli in poco tempo? Per un lato B da Star, segui il video workout studiato da Giulia per 2 mesi e vedrai che differenza! Inizia ora 🙂

Prepara il tuo summer body, con 3 semplici esercizi da eseguire tre volte a settimana! Modellerai il tuo lato B ma non solo, anche le gambe saranno più snelle e toniche 😉
Allenare i glutei con costanza, inoltre, permette di agire efficacemente sui classici punti deboli femminili aiutandoti a prevenire ritenzione idrica e a combattere la cellulite, oltre a contrastare le tanto odiate “culotte de cheval”. Ecco un training ad hoc studiato da Giulia: 3 esercizi super efficaci e “mirati” che coinvolgono oltre ai glutei anche l’esterno coscia, per un risultato completo e apprezzabile già dopo un paio di mesi.

ABDUZIONI CON ELASTICO – 15 ripetizioni x 3 serie

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

ESTERNO COSCIA CON ELASTICO – 15 ripetizioni x serie x lato

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

DONKEY KICK CON ELASTICO – 15 ripetizioni x 3 serie x lato

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

RIPETI L’INTERO CIRCUITO PER 4 VOLTE ED ESEGUI TRE ALLENAMENTI A SETTIMANA

Il consiglio in più

Bevi ogni giorno 1 lt di Detox Water zenzero e limone: è perfetta per contrastare ritenzione idrica e cellulite.
Ecco come prepararla:

  • versa 1 litro d’acqua in una caraffa o una bottiglia;
  • aggiungi 1 limone tagliato a fettine, qualche fogliolina di menta e un pezzetto di radice di zenzero.
  • Lasciala riposare in frigo per 3 ore e bevila durante la giornata!!

Sei pronta? Si parte! #Enjoyfitness

Giulia CalefatoArticolo creato in collaborazione con Giulia Calefato – wellness coach e fondatrice del blog www.fitisbeauty.com. Giulia è autrice del libro Fit is Beauty – Snella e Tonica in 12 settimane – edito da Fabbri Editori.

Potrebbero piacerti

ragazza mangia macedonia frutta sul prato

Dopo il Jogging, il primo passo è la frutta

Fresca, invitante ma soprattutto amica del tuo benessere! Dopo l’attività fisica, scopri la frutta esotica che ti aiuta a reintegrare sali minerali e vitamine con gusto! Un motivo in più per rimettersi in forma senza rinunciare al piacere.
campi di zenzero battaglio

Lo zenzero del Perù

Lo zenzero, conosciuto anche con il nome inglese Ginger, è una pianta erbacea perenne con un fusto sotterraneo con funzione di riserva di nutrienti noto come rizoma - spesso chiamato erroneamente radice. Il rizoma è ricco di olio essenziale, gingerina (da cui deriva il suo nome appunto), zingerone (resposabile della piccantezza), resine e mucillagini.
Immagine tisana tazza

BRR… ci vorrebbe una tisana!

La temperatura che cala repentinamente, il sole che tramonta prima, l’entusiasmo di ritrovarsi a casa, la sera, con una coperta e una serie tv da guardare: è ufficiale, è arrivato l’autunno! Quale miglior modo per temprare il corpo se non con una rilassante bevanda calda? In questo articolo vi proponiamo due ricette per preparare delle profumate tisane a base di frutta fresca.