Obiettivo glutei alti e sodi Il workout perfetto per rassodare il tuo lato B in poco tempo

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

Vuoi glutei alti e tonici? Conosci gli esercizi per rassodarli in poco tempo? Per un lato B da Star, segui il video workout studiato da Giulia per 2 mesi e vedrai che differenza! Inizia ora 🙂

Prepara il tuo summer body, con 3 semplici esercizi da eseguire tre volte a settimana! Modellerai il tuo lato B ma non solo, anche le gambe saranno più snelle e toniche 😉
Allenare i glutei con costanza, inoltre, permette di agire efficacemente sui classici punti deboli femminili aiutandoti a prevenire ritenzione idrica e a combattere la cellulite, oltre a contrastare le tanto odiate “culotte de cheval”. Ecco un training ad hoc studiato da Giulia: 3 esercizi super efficaci e “mirati” che coinvolgono oltre ai glutei anche l’esterno coscia, per un risultato completo e apprezzabile già dopo un paio di mesi.

ABDUZIONI CON ELASTICO – 15 ripetizioni x 3 serie

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

ESTERNO COSCIA CON ELASTICO – 15 ripetizioni x serie x lato

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

DONKEY KICK CON ELASTICO – 15 ripetizioni x 3 serie x lato

OBIETTIVO GLUTEI ALTI E SODI

RIPETI L’INTERO CIRCUITO PER 4 VOLTE ED ESEGUI TRE ALLENAMENTI A SETTIMANA

Il consiglio in più

Bevi ogni giorno 1 lt di Detox Water zenzero e limone: è perfetta per contrastare ritenzione idrica e cellulite.
Ecco come prepararla:

  • versa 1 litro d’acqua in una caraffa o una bottiglia;
  • aggiungi 1 limone tagliato a fettine, qualche fogliolina di menta e un pezzetto di radice di zenzero.
  • Lasciala riposare in frigo per 3 ore e bevila durante la giornata!!

Sei pronta? Si parte! #Enjoyfitness

Giulia CalefatoArticolo creato in collaborazione con Giulia Calefato – wellness coach e fondatrice del blog www.fitisbeauty.com. Giulia è autrice del libro Fit is Beauty – Snella e Tonica in 12 settimane – edito da Fabbri Editori.

Potrebbero piacerti

Immagine tisana tazza

BRR… ci vorrebbe una tisana!

La temperatura che cala repentinamente, il sole che tramonta prima, l’entusiasmo di ritrovarsi a casa, la sera, con una coperta e una serie tv da guardare: è ufficiale, è arrivato l’autunno! Quale miglior modo per temprare il corpo se non con una rilassante bevanda calda? In questo articolo vi proponiamo due ricette per preparare delle profumate tisane a base di frutta fresca.

Frutta e fitness: i consigli prima e dopo l’allenamento

Con l’arrivo dell’estate chi non ama godersi le belle giornate e soprattutto allenarsi all’aperto? Che si tratti di una lunga passeggiata, una gita in bicicletta o qualcosa di più impegnativo come una corsa intensa, è sempre importante però ricordarsi di accompagnare l’attività fisica a una sana alimentazione.
ananas-e-mango-idratazione

Ananas e mango per mantenersi idratati

L’allenamento fisico, che sia finalizzato a una competizione o semplicemente a livello amatoriale, necessita sempre di una preparazione adeguata, soprattutto se riguarda uno sport come la corsa.