VINCI un viaggio da sogno con gli AvocadoDays Battaglio Scopri gli AvocadoDays Battaglio e Vinci il Messico per 2 persone!

AvocadoDays

Questo autunno Battaglio è in tour nei supermercati per farti assaggiare il frutto più cool del momento: l’avocado.

Segui la nostra pagina Facebook  e ti avviseremo quando passiamo nel punto vendita più vicino a te.

Con AvocadoDays Battaglio potrai gustare varietà selezionate di avocado, mature al punto giusto, e scoprire tutti i segreti per utilizzare questo frutto così delizioso e versatile nella cucina casa tua. Consigli, ricette, curiosità, con AvocadoDays apprezzare l’avocado sarà un piacere naturale!

Ma le sorprese non finiscono qui: dal 17 Settembre al 31 dicembre con Battaglio VINCI IL MESSICO per due persone!

AvocadoDays

Oltre alla degustazione, durante ogni momento AvocadoDays verrà consegnata una cartolina con un codice dedicato e le istruzioni per partecipare: l’estrazione che si terrà il 10 gennaio 2019. Per i vincitori in palio una vacanza di 9 giorni (7 notti) in un resort da sogno garantito Hotelplan – Viaggi Inconfondibili e 20 forniture di avocado.

Da sempre Battaglio porta il meglio della frutta esotica sulle tavole degli italiani. Con Avocadodays Battaglio accompagnerà i più fortunati alla scoperta dei luoghi in cui la frutta più fresca e gustosa matura e viene coltivata.

 

*Concorso valido dal 17 settembre al 31 dicembre 2018. Info e regolamento su avocadodays.it  Totale montepremi € 3.520 iva inclusa

Potrebbero piacerti

A Natale? Scegli il tropicale!

In questo momento dell’anno è facile recarsi al supermercato e imbattersi in frutti provenienti da ogni parte del mondo: strani, colorati e dall’aspetto davvero insolito. Se banana, ananas e mango fanno ormai parte della nostra spesa quotidiana, ci sono invece alcuni prodotti che appaiono magicamente quasi solo nel periodo natalizio e di cui, però, sappiamo ben poco.
Kiwi - wellness

Contro i malanni stagionali: ci pensa il Kiwi!

Si dice che una mela al giorno tolga il medico di torno, ma non tutti sanno che consumando ad ogni merenda un kiwi si scongiura il rischio di prendere il raffreddore o l’influenza nei mesi più freddi dell’anno. Questo piccolo e dolce frutto, infatti, fornisce da solo tutta la vitamina C di cui il nostro organismo ha bisogno!
Immagine tisana tazza

BRR… ci vorrebbe una tisana!

La temperatura che cala repentinamente, il sole che tramonta prima, l’entusiasmo di ritrovarsi a casa, la sera, con una coperta e una serie tv da guardare: è ufficiale, è arrivato l’autunno! Quale miglior modo per temprare il corpo se non con una rilassante bevanda calda? In questo articolo vi proponiamo due ricette per preparare delle profumate tisane a base di frutta fresca.