VINCI un viaggio da sogno con gli AvocadoDays Battaglio Scopri gli AvocadoDays Battaglio e Vinci il Messico per 2 persone!

AvocadoDays

Questo autunno Battaglio è in tour nei supermercati per farti assaggiare il frutto più cool del momento: l’avocado.

Segui la nostra pagina Facebook  e ti avviseremo quando passiamo nel punto vendita più vicino a te.

Con AvocadoDays Battaglio potrai gustare varietà selezionate di avocado, mature al punto giusto, e scoprire tutti i segreti per utilizzare questo frutto così delizioso e versatile nella cucina casa tua. Consigli, ricette, curiosità, con AvocadoDays apprezzare l’avocado sarà un piacere naturale!

Ma le sorprese non finiscono qui: dal 17 Settembre al 31 dicembre con Battaglio VINCI IL MESSICO per due persone!

AvocadoDays

Oltre alla degustazione, durante ogni momento AvocadoDays verrà consegnata una cartolina con un codice dedicato e le istruzioni per partecipare: l’estrazione che si terrà il 10 gennaio 2019. Per i vincitori in palio una vacanza di 9 giorni (7 notti) in un resort da sogno garantito Hotelplan – Viaggi Inconfondibili e 20 forniture di avocado.

Da sempre Battaglio porta il meglio della frutta esotica sulle tavole degli italiani. Con Avocadodays Battaglio accompagnerà i più fortunati alla scoperta dei luoghi in cui la frutta più fresca e gustosa matura e viene coltivata.

 

*Concorso valido dal 17 settembre al 31 dicembre 2018. Info e regolamento su avocadodays.it  Totale montepremi € 3.520 iva inclusa

Potrebbero piacerti

Foto copertina: tavolo di legno scuro con sopra poggiati avocado, pomodori, guacamole, peperoncini, prezzemolo e tagliere di legno

Avocado Travel? Si può!

Quando si viaggia si cerca sempre di scoprire e visitare nuovi luoghi. E se fosse possibile ideare un vero e proprio itinerario del gusto dedicato esclusivamente al nostro amato avocado? Scopriamo insieme come!
ciotola di legno marrone contenente kaki persimon arancioni

Autunno time? Tempo di scaldare i fornelli!

Con l’arrivo dell’autunno torna la voglia di ricette che ci scaldino il cuore... e che ci impegnino i pomeriggi del weekend! Scopriamo insieme allora come preparare tre dolci autunnali sani, gustosi e a base di frutta esotica Battaglio.
lenzuolo bianco su cui poggiato telefono e piatto contenente avocado toast

Avocado Passion? Trai ispirazione dalle celebrity!

Cos’hanno in comune Kourtney Kardashian, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston? Hanno una fama senza precedenti e fame di… avocado! Sì perché queste tre celebrity non solo sono guru di stile e tendenze ma anche di ricette salutari a base del nostro meraviglioso frutto esotico.